Con il rapido sviluppo dell’industria automobilistica, l’auto è diventata un mezzo di trasporto per tutti. La carta autoadesiva per etichette di ricambi auto può essere realizzata in PET, PI, PVC e altri materiali. L’etichetta dei ricambi auto è relativa al certificato di identità di ciascun prodotto. Le etichette possono stampare codici a barre, il che è conveniente per i produttori per raccogliere dati, gestire le etichette dei ricambi auto, tenere traccia della qualità dei ricambi auto e svolgere un ruolo nella tracciabilità delle etichette dei ricambi auto.

  1. Può resistere ad ambienti di produzione difficili senza cadere, deformarsi o deformarsi.
  2. Può essere facilmente identificato tramite manuale o scansione e non è danneggiato dalla temperatura ambientale, dall’umidità e da varie macchie d’olio.
  3. Eccellente resistenza alla temperatura, resistenza all’acqua, resistenza agli acidi e agli alcali, corrosione elettrolitica, antistatico, forte adesivo.
  4. Ampia gamma di utilizzo, assenza di scolorimento per lungo tempo e prestazioni stabili.

La carta autoadesiva per etichette per ricambi auto deve resistere al difficile ambiente di produzione e non può cadere, deformarsi o sollevarsi nel successivo processo di utilizzo; l’etichetta del codice a barre nei ricambi auto deve essere facilmente identificabile e non può essere influenzata dalla temperatura ambiente, dall’umidità e da vari Deve avere un’eccellente resistenza alla temperatura, resistenza all’acqua, resistenza agli acidi e agli alcali, resistenza alla corrosione elettrolitica, antistatica e ad alta viscosità; le etichette dei ricambi auto devono anche avere le caratteristiche di non scolorimento a lungo termine e prestazioni stabili.

Ruilabels fornisce soluzioni di etichettatura su ordinazione per soddisfare le vostre esigenze uniche di etichettatura automobilistica. Non esitate a contattarci se avete requisiti sulle etichette automobilistiche.