Adesivi in poliimmide autoadesivi resistenti al calore
Heat Resiatant Stickers, un adesivo acrilico permanente sensibile alla pressione per la stampa a trasferimento termico di etichette in poliimmide rivestite opache bianche opache. L’etichetta è adatta per i processi di saldatura a rifusione e onda, il tracciamento del prodotto e anche per schede e schede PCB inferiori.
Ulteriori informazioni
Misurare | 5 * 5 millimetri |
---|---|
Colore | Bianco opaco |
Materiale | Poliimmide, Poliestere, PoliproPilene |
Tecnologia di stampa | Stampa a trasferimento termico |
Descrizione
Adesivi resistenti al calore
Molte applicazioni richiedono etichette ad alta temperatura. In settori come l’elettronica, l’aerospaziale e l’automotive, le etichette devono essere in grado di resistere alle alte temperature ed essere ancora completamente leggibili. Le etichette per queste aree devono essere valide, siano esse codici a barre o testo.
Per applicazioni ad alta temperatura, le nostre etichette in poliimmide (Kapton) sono abbastanza resistenti da rimanere efficaci ed efficienti. Disponibili in una varietà di colori, queste etichette sono anche conformi alla direttiva RoHS e prive di alogeni. Le nostre etichette in poliimmide ad alta temperatura possono resistere a temperature fino a 350°C. Oltre a essere in grado di gestire temperature estreme, le nostre etichette in poliimmide sono resistenti agli agenti chimici e all’abrasione.
I film di poliimmide Kapton sono noti per la loro stabilità termica, resistenza alle alte temperature e flessibilità. Le etichette in poliimmide sono disponibili in diversi strati, tra cui supporto, materiale di rilascio in silicone, poliimmide e una finitura stampabile.
Le etichette in poliimmide possono essere utilizzate da aziende che richiedono una tracciabilità completa, pur richiedendo etichette in grado di resistere a condizioni estreme. Le etichette con codice a barre in poliimmide possono essere applicate ai prodotti all’inizio del processo di produzione, con la certezza che le etichette siano abbastanza durevoli da mantenere le informazioni disponibili durante tutto il processo di produzione.
Possono resistere a temperature estreme, solventi utilizzati nella pulizia delle parti e altri processi di produzione difficili per lunghi periodi di tempo e le etichette standard si romperanno.
L’industria metallurgica è un altro settore che richiede etichette estremamente durevoli per identificare i prodotti in metallo che sono leggibili e leggibili mentre attraversano il processo di produzione.
Abbiamo etichette con codice a barre in poliimmide di cui ti puoi fidare per la massima tracciabilità pur essendo in grado di resistere alle condizioni estreme del processo di produzione.
Invia richiesta