Etichette WashOff per birre e bottiglie per bevande

Le etichette WashOff sono realizzate in un materiale trasparente che è stato appositamente progettato per soddisfare i requisiti delle bottiglie riciclabili. Le loro proprietà consentono un peeling senza problemi senza l’uso di sostanze chimiche.

Ulteriori informazioni

Misurare

Costume

Colore

Costume

Adesivo

Adesivo wash off

Descrizione

Appositamente progettato per soddisfare i requisiti delle bottiglie riciclabili. Versione trasparente. Le sue proprietà consentono un peeling senza problemi senza l’uso di sostanze chimiche. Alla temperatura richiesta, l’etichetta si stacca a bagnomaria e si stacca in un rotolo. La bottiglia è pulita e può essere riutilizzata.

Le etichette wash-off soddisfano anche i clienti più esigenti. Sono utilizzati principalmente nei sistemi di confezionamento di bevande a rendere. Sono ideali sia per birre premium che per bevande analcoliche.

Vantaggi e applicazione delle etichette washoff

1. Le etichette WashOff sono durevoli sulla confezione
Le etichette resistono a fluttuazioni estreme di temperatura, come umidità, immersione in acqua ghiacciata o acqua a temperatura ambiente e radiazioni ultraviolette. Sono progettati per resistere ad ambienti tropicali e ad alta temperatura, nonché alle normali condizioni di lavaggio. Queste caratteristiche rendono le etichette lavabili più facili da usare rispetto alle etichette convenzionali con colla umida.

2. Le etichette WashOff sono rispettose dell’ambiente
Le etichette tradizionali spesso lasciano tracce di colla e vernice sul contenitore quando vengono rimosse. Le etichette trasparenti autoadesive lavabili si restringono e si staccano da sole durante il processo di pulizia, rendendole facili e veloci da rimuovere, riducendo al minimo gli sprechi e massimizzando il riutilizzo del contenitore.

Rispetto alle etichette di carta, la produzione di etichette lavabili richiede anche meno acqua, prodotti chimici ed energia. L’utilizzo di soluzioni di imballaggio eco-compatibili offre al tuo marchio un approccio più mirato al packaging dei prodotti e ti offre un vantaggio competitivo.

4. Le etichette WashOff sono facili da rimuovere
L’adesivo permanente mantiene saldamente l’etichetta in posizione, ma può danneggiare il contenitore quando viene rimosso. L’uso di un adesivo rimovibile impedirà la comparsa di tali segni, ma c’è il rischio che l’etichetta si stacchi prima del previsto.

Le etichette lavabili sono facili da rimuovere, compresa la separazione di contaminanti e inchiostro, rendendo il processo di recupero fluido e veloce. Le etichette si staccano e rotolano via, separandosi dalla confezione senza troppi sforzi.

Le etichette lavabili sono la soluzione originale per etichettare contenitori riutilizzabili che richiedono un riciclaggio regolare, come contenitori di ingredienti, barattoli, condimenti e bevande. Indipendentemente dalla durata dell’etichetta attaccata al contenitore, la funzione di lavaggio con acqua rimane la stessa.

5. Le etichette WashOff sono ideali per contenitori riciclabili o riutilizzabili
La rimozione delle etichette tradizionali con un adesivo instabile può danneggiare il contenitore. Le etichette lavabili sono un’ottima opzione per le aziende che riutilizzano i contenitori perché si staccano senza residui. Consente inoltre ai marchi di ridurre il loro impatto ambientale. Questo vale per le aziende alimentari e delle bevande che utilizzano molte bottiglie riciclabili

Un altro esempio sono i vassoi utilizzati nei supermercati per carne e frutta. L’uso di etichette lavabili su pallet, scatole impilabili, casse e contenitori di sistema nella produzione o nella logistica facilita la rietichettatura e il riutilizzo immediato.

Invia richiesta

Inserisci il contenuto della richiesta, il nostro rappresentante di vendita ti risponderà entro 12 ore.*