Ruilabels offre nastri in resina ad alte prestazioni da combinare nell’uso con le nostre etichette. È ampiamente utilizzato nelle industrie automobilistiche, chimiche, farmaceutiche ed elettroniche. Ha un buon effetto di stampa fine e sensibilità di stampa. Con la premessa di garantire la durata, realizza buoni risultati di stampa in condizioni di stampa a temperatura relativamente bassa, rendendo i nostri nastri ampiamente applicabili a substrati durevoli.

Forniamo nastri in resina comprendono:
TR320: Nastro in resina resistente alle bassissime temperature e ai solventi
TR 400: Nastro in resina altamente resistente ai graffi e all’abrasione
TR410: Nastro in resina altamente resistente ai solventi
Ricoh B110CU: nastro in resina super resistente agli agenti chimici e ai solventi con acetone

UTILIZZAZIONI:
Ideale per la stampa su materiali lucidi e alcuni film opachi in cui i normali nastri in resina non vengono stampati. Anche un gradino superiore rispetto a un normale nastro di cera, dove è richiesta una maggiore resistenza ai graffi sui normali materiali cartacei. Altre applicazioni includono targhette identificative, targhette identificative e applicazioni di codici a barre industriali che richiedono una durata standard. Questo nastro ha una buona resistenza ai solventi e ai graffi.

TRATTI SOMATICI:
Questo nastro è progettato per la stampa su materiali per etichette che verranno utilizzati all’interno o all’esterno. C’è una buona resistenza alle sbavature, agli agenti chimici e all’abrasione. Questo nastro può essere utilizzato su pellicole opache e lucide. I materiali opachi richiederanno una temperatura di combustione più elevata rispetto ai materiali lucidi.

Ruilabels fornisce non solo soluzioni per l’etichettatura di superfici bagnate, per ulteriori informazioni sulle soluzioni di etichettatura, non esitate a contattarci.