Indicatori EO Etichette che cambiano colore
Gli indicatori EO sono realizzati con carta importata come materiale di base, rivestiti con inchiostro che cambia colore come indicatore di sterilizzazione e rivestiti con adesivo sensibile alla pressione e carta protettiva. Nelle condizioni di sterilizzazione richieste, il colore dell’indicatore cambia da rosso a blu e il colore dopo la sterilizzazione non è facile da sbiadire.
Ulteriori informazioni
Misurare | 30mm di diametro |
---|---|
Imballaggio | 40 pezzi/foglio, 125 fogli/sacchetto |
Materiale | Inchiostro indicatore chimico, adesivo, piastra colorata indicatore |
Cambio colore | Dal rosso al blu |
Metodo di sterilizzazione | Sterilizzazione con ossido di etilene |
Descrizione
Indicatori EO Etichette che cambiano colore
Struttura dell’adesivo e prestazioni:
1. L’etichetta dell’indicatore di sterilizzazione con ossido di etilene EO adotta la forma di un cerotto autoadesivo e l’etichetta è stampata con materiali chimici sensibili al calore. Può essere inserito nella confezione degli articoli per l’uso oppure può essere apposto sulla superficie della confezione di sterilizzazione. Nelle condizioni di sterilizzazione richieste, il colore dell’indicatore cambia da rosso a blu e il colore dopo la sterilizzazione non è facile da sbiadire.
2. L’etichetta dell’indicatore di sterilizzazione con ossido di etilene EO è realizzata in carta importata come materiale di base, rivestita con inchiostro che cambia colore come indicatore di sterilizzazione e rivestita con adesivo sensibile alla pressione e carta di rilascio.
3. L’etichetta dell’indicatore di sterilizzazione con ossido di etilene EO viene utilizzata appositamente per essere incollata all’esterno della confezione dell’articolo sterilizzato per indicare se la confezione dell’articolo è stata sterilizzata con ossido di etilene per evitare la miscelazione con articoli non trattati. Vantaggi:
1. EO Indicatore di sterilizzazione con ossido di etilene Etichetta Fonte Fabbrica
2. Qualità stabile, il colore del prodotto non si inverte
3. Il colore cambia dal colore iniziale rosso al blu
4. Taglio in formato foglio, che favorisce notevolmente la sterilizzazione e l’efficienza del lavoro Applicazioni:
L’etichetta dell’indicatore di sterilizzazione con ossido di etilene EO è adatta per la sterilizzazione con ossido di etilene in ospedali, prodotti farmaceutici, alimenti, prodotti sanitari, bevande, igiene e prevenzione delle epidemie, produttori di dispositivi medici e agenzie di servizi di sterilizzazione. Viene utilizzato per indicare se la confezione di sterilizzazione è stata sottoposta al processo di sterilizzazione con ossido di etilene. Viene anche utilizzato per il rilevamento e il giudizio dell’effetto dell’indicatore di sterilizzazione con ossido di etilene. Istruzioni per l’uso:
1. Staccare l’etichetta dell’indicatore di sterilizzazione con ossido di etilene dalla carta di supporto, attaccarla direttamente sulla superficie della confezione dell’articolo sterilizzato e premere delicatamente l’etichetta per rafforzarne l’effetto sigillante, quindi posizionarla nella camera di sterilizzazione con ossido di etilene per la sterilizzazione.
2. Dopo la sterilizzazione, estrarre la confezione e osservare il cambiamento di colore dell’etichetta dell’indicatore. Se l’etichetta cambia da rossa a blu, significa che la confezione è stata sterilizzata; Se il colore dell’etichetta non cambia, significa che la confezione non è stata sterilizzata.
Invia richiesta