Etichetta con codice a barre per pneumatici per l’identificazione e la tracciabilità

Le etichette con codice a barre del pneumatico generalmente apposte sul tallone o sulla parete interna del pneumatico, vengono utilizzate per la tracciabilità completa della qualità del pneumatico. Può essere utilizzato nel processo di vulcanizzazione a 210 gradi di alta temperatura, 100% di umidità e diverse pressioni atmosferiche. La colla a base di gomma fa sì che l’etichetta si fonda con il pneumatico dopo la vulcanizzazione. Nel complesso, la leggibilità del codice a barre può essere garantita durante la guida a lungo termine del pneumatico.

Ulteriori informazioni

Misurare

44×8mm, 40×9mm, come requisiti del cliente

Colore

Bianco

Materiale

Poliestere

Tecnologia di stampa

Prestampato, Stampa a trasferimento termico

Descrizione

Etichetta con codice a barre per pneumatici Per l’identificazione e la tracciabilità

L’etichetta con codice a barre del pneumatico generalmente apposta sul tallone o sulla parete interna del pneumatico, viene utilizzata per la completa tracciabilità della qualità del pneumatico. Può essere utilizzato nel processo di vulcanizzazione a 210 gradi di alta temperatura, 100% di umidità e diverse pressioni atmosferiche. La colla a base di gomma fa sì che l’etichetta si fonda con il pneumatico dopo la vulcanizzazione. Nel complesso, la leggibilità del codice a barre può essere garantita durante la guida a lungo termine del pneumatico. Utilizzato per la tracciabilità completa della qualità dei pneumatici dalla produzione all’uso e persino allo scarto.

La temperatura di esercizio dell’etichetta raggiunge un massimo di 210°C e può essere vulcanizzata contemporaneamente al pneumatico. Dopo la vulcanizzazione, il codice a barre e il pneumatico sono integrati e non cadranno mai. Può accompagnare il pneumatico per tutto il suo ciclo di vita, non si deforma né scolorisce, è impermeabile, resistente agli acidi, agli alcali, al sale, resistente alla maggior parte delle macchie di olio di petrolio e ai solventi a basso contenuto di grassi, resistente all’usura, resistente alle alte e basse temperature e può essere utilizzato con la maggior parte dei carboni resinosi.
Il codice a barre viene stampato in modo chiaro e può essere letto con precisione con uno scanner di codici a barre o una macchina per l’inventario e la velocità di lettura è del 100%.

Invia richiesta

Inserisci il contenuto della richiesta, il nostro rappresentante di vendita ti risponderà entro 12 ore.*